Le spese di spedizione sono visualizzate automaticamente nel carrello, prima dell’inizio della procedura di pagamento. La consegna è effettuata di norma entro 3/4 giorni lavorative su tutto il territorio nazionale dal giorno della spedizione (a effettivo accredito del pagamento), salvo diverse indicazioni descritte nella singola scheda prodotta.


Per acquisti superiori a 150 € la spedizione è GRATUITA. Salvo promozioni speciali le spedizioni sono effettuate tutti i giorni eccetto sabato e domenica. Gli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna saranno spediti entro 3/4 giorni lavorativi dall'effettivo accredito del pagamento. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

- che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Se non viene apposta questa dicitura, COALCASA non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente in seguito dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. Decorsi i tre giorni stabiliti, COALCASA non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.